MATEMATICA

LAUREA TRIENNALE

Orario delle lezioni

Gli orari dell'a.a. 2021/2022 sono stati pubblicati e sono disponibili su Agenda Studenti (cliccare sull'icona a sinistra a forma di agenda).

Le lezioni inizieranno come indicato di seguito:

Insegnamenti del primo anno:
Elementi di Matematica il 13.9.2021
Fondamenti di programmazione A il 20.9.2021
Geometria 1A il 27.9.2021
Algebra e Analisi Matematica 1 (1° modulo) il 5.10.2021

Insegnamenti del secondo e terzo anno il 20.09.2021

Per eventuali informazioni si prega di contattare la dott.ssa Giulia Bonamartini (email giulia.bonamartini@unipr.it) o la dott.ssa Claudia Buga (email claudia.buga@unipr.it)

Per informazioni sui periodi di sospensione delle lezioni (per esami di profitto, vacanze, ecc) vedi il ⇒calendario accademico

UNIPRMOBILE

è possibile utilizzare l’app per cellulare “UniPR Mobile”, con per consultare il proprio orario delle lezioni, il calendario degli appelli d'esame e l'occupazione giornaliera delle aule di tutte le sedi dell'università,e per usufruire di  altre funzionalità messa a disposizione dall’Ateneo di Parma.
Inoltre è possibile ricevere le notifiche che i docenti e la Segreteria didattica invieranno per comunicare i cambiamenti di aula dell’ultima ora, invito ad eventi e seminari, sospensioni lezioni ecc.