MATEMATICA

LAUREA TRIENNALE

Tesi di laurea e Regolamenti

Lo studente che intenda iscriversi alla seduta di laurea deve ricevere preventivo parere favorevole dal Relatore di tesi il quale dovrà sottoscrivere il modulo A50, scaricabile all’indirizzo http://www.unipr.it/node/10175, intestato al Direttore, compilarlo e, sarà cura del laureando consegnarlo presso la Segreteria didattica del Plesso di Matematica e Informatica.

La procedura per presentare poi la domanda per l’ammissione a sostenere l’esame di laurea è esclusivamente on line entro e non oltre 30 giorni dalla data di laurea.

Lo studente deve entrare nel sito http://www.unipr.it/ alla pagina Domanda di laurea e seguire la procedura indicata.

Documenti da consegnare presso il Plesso di Matematica e Informatica almeno cinque giorni prima della data di laurea:

  1. se intende presentare il manoscritto, deve consegnarne una copia al Relatore e depositare una copia, firmata dal candidato e controfirmata dal Relatore di tesi, alla Segreteria didattica del Plesso di Matematica. Quest’ultima copia, sarà messa a disposizione della Commissione e, terminata la seduta di laurea, depositata presso la Biblioteca del Plesso di Matematica e Informatica per essere conservata;
  2. se non intende presentare il manoscritto, deve presentare 2 copie del riassunto dell’attività svolta di almeno 4 pagine predisposto usando il template scaricabile qui. Una copia sarà messa a disposizione della Commissione, mentre l’altra verrà depositata presso la Biblioteca del Plesso di Matematica e Informatica del Dipartimento di Scienze Matematiche Fisiche e Informatiche per essere conservata.